“Divisori” anti-Covid: nel nostro piccolo diamo una mano al Paese

Da anni ormai alla tradizionale attività della nostra azienda – cioè la progettazione, realizzazione e installazione di insegne luminose – abbiamo affiancato la sezione dedicata al taglio e alla lavorazione del metacrilato (plexiglas).
Anche in questo settore siamo riusciti a diventare leader in tutto il territorio nazionale, probabilmente per la passione, la professionalità e la puntualità con le quali realizziamo i nostri lavori.
Lavoriamo il plexiglas per realizzare le scenografie di importanti produzioni televisive, costruire complementi d’arredo, creare tavoli, mensole, librerie e piccoli oggetti su misura.
Considerato però il momento delicato che il nostro Paese sta attraversando, ci è sembrato doveroso riconvertire parte della nostra produzione per realizzare pannelli “divisori” in plexiglas, aiutando in questo modo i negozi, gli uffici e le attività che devono restare aperte.
Per questo stiamo creando “divisori” in plexiglas o policarbonato, realizzandoli su misura ed entro 24 ore dalla richiesta. Per andare incontro alle esigenze di ogni attività commerciale creiamo pannelli di ogni spessore (3, 4, 5, 6, 8, 10 millimetri), in modo da soddisfare le esigenze più particolari.
In periodi come quello che stiamo vivendo saper lavorare le materie plastiche permette di unire creatività e utilità, realizzazione artigianale e supporto professionale.
Nel suo piccolo Gamma Neon vuole dare una mano alla comunità, provando a restituire almeno in parte la vicinanza che i nostri clienti e chi ha avuto a che fare con noi ci ha sempre mostrato.